mercoledì 13 marzo 2019

Attraverso Cesenatico, dieci chilometri di grinta



E' una corsa di cui ancora ignoro la bellezza intera, la Attraverso Cesenatico, evento romagnolo alla sua 31esima edizione distribuito in due giorni, che ha coinvolto sabato i giovani e domenica i senior, con due percorsi per non competitivi e competitivi con tanto di cronometraggio Fidal.
Ma non era difficile intuire la grande, capillare organizzazione della manifestazione, supportata da decine di sponsor, ben seguita dagli organi di stampa, molto partecipata e applaudita.

QUI gli arrivi della competitiva Fidal.

Cesenatico si riconferma uno dei poli della corsa oltre che gran portafortuna alla stessa, seppure nella specialità regina della 42 km: nel giorno della Maratona Alzheimer Eliud Kipchoge riscrisse a Berlino il record mondiale di maratona con un impressionante tempo di 2h01'39'' mentre proprio questa domenica, in Giappone, l'italiana Sara Dossena ha migliorato il suo personal best portandolo a 2h24', a pochi secondi dal record femminile nazionale della veterana Valeria Straneo.

Cliccando QUI  in successione si potranno vedere alcuni scatti della partenza dei non competitivi e gli scatti di quasi tutti gli arrivi della competitiva. L'influenza mi ha reso impossibile la solita divisione in album.

Nessun commento:

Posta un commento

Mezzo secolo tutto grinta e cinquecento podisti per la Camineda Straca

Mezzo secolo portato benissimo per la Camineda Straca targata Uisp, con la collaborazione del Golden Club Rimini International e dell'At...