sabato 8 settembre 2018

Run Together Sunset, Agostini e Moroni imprendibili




Una 6k dove si poteva sia correre che camminare, quella indetta dal Golden Club Rimini, patrocinata dal Comune di Rimini dell'Aido, dell'Unicef e dell'Asc (Attività Sportive Confederate), con la collaborazione del Marina di Rimini e del Comitato Turistico San Giuliano Mare. Run Together Sunset: sei chilometri con partenza al tramonto, come punto di partenza e arrivo proprio la Marina riminese e il ponte di Tiberio come giro di boa.

Tanti dejavù che riecheggiano la Pink Race e la Run for Mutoko nei podi: Michele Agostini, Antonio Meluzzi ed Enrico Benedetti in quello maschile; Federica Moroni, Annalisa De Luca, Elena Melis e Annalisa Vassiarelli (queste ultime a pari merito) in quello femminile.

Scusandomi con Giovanni e con tutti coloro la cui foto è ahimè venuta irrimediabilmente sfocata, segnalo qui le gallerie con alcune immagini "crepuscolari" della corsa:
Partenza e primi arrivi
Altri arrivi, premiazioni


Nessun commento:

Posta un commento

Mezzo secolo tutto grinta e cinquecento podisti per la Camineda Straca

Mezzo secolo portato benissimo per la Camineda Straca targata Uisp, con la collaborazione del Golden Club Rimini International e dell'At...