domenica 16 settembre 2018

Gli sprint della Spartan di Misano: un pomeriggio da guerrieri

       


E' stato un sabato caldo e assolato quello che ha accolto i numerosi iscritti alla Spartan Race a Misano. Una competizione mista fra corsa e prove con ostacoli nell'omonimo stile dei combattenti di Leonida, valorosi, coraggiosi e carichi di adrenalina.

Dopo le categorie Super Elite, Age Group e anche Kids, svoltesi al mattino, spazio al pomeriggio per le batterie Sprint, che hanno onorato il percorso di 7 km sotto un sole cocente. 

Impossibile vedere e immortalare tutto: chi è alla prima Spartan anche da reporter finisce col rimanere catturato nel vortice di questa competizione, vivendola in attimi, ma assorbendone il fascino e l'adrenalina.

Un applauso a tutti i guerrieri, uomini o donne, più o meno allenati, più o meno strong, più o meno giovani che si sono cimentati con il circuito romagnolo correndo su asfalto, sterrato e sabbia, fra sospensioni, prove di forza, pesi, salti, muri ed altezze offrendo tutta la loro grinta e forza!

Queste le gallerie di foto:
Partenza Sprint ore 14,30 e 14,45
Corde, sospensioni, muro, fuoco
Partenti delle 16,30 e 17 e ancora corde

Nessun commento:

Posta un commento

Mezzo secolo tutto grinta e cinquecento podisti per la Camineda Straca

Mezzo secolo portato benissimo per la Camineda Straca targata Uisp, con la collaborazione del Golden Club Rimini International e dell'At...