mercoledì 19 settembre 2018

Giuseppe Del Priore si riconferma re della Maratona Alzheimer

   


    

E' di nuovo l'empireo di talenti della Dinamo Running a trionfare alle gare della maratona Alzheimer. In particolare nella massima distanza dei 42k, dove un Giuseppe Del Priore in gran forma si riconferma mattatore. Nella mezza invece, nessuno chiude davanti a Nicholas De Nicolò.


QUI tutte le classifiche, dove spicca anche il gradino più alto del podio conquistato dall'implacabile Federica Moroni del Golden Club Rimini, regina dei 30k.

Pieno successo di presenze e pubblico però per un evento sempre più amato e seguito per il suo significato intrinseco di solidarietà e sensibilità, dove si gareggia correndo o camminando con una motivazione in più che in altre situazioni.

   


Presente anche Loris Cappanna, lo straordinario podista "che non ha paura del buio", con Filippo Caporali come accompagnatore: un bel taglio del traguardo per loro, preceduti da alcuni bambini sorridenti e festanti.

QUI SOTTO le gallerie con le foto degli arrivi:
Arrivi - 1a parte
Arrivi - 2a parte
Arrivi - 3a parte
Arrivi - 4a parte

A presto altre foto… solo oltre un migliaio in tutto!

1 commento:

  1. Thank you for your articles that you have shared with us. Hopefully you can give the article a good benefit to us. Gare Podistiche

    RispondiElimina

Mezzo secolo tutto grinta e cinquecento podisti per la Camineda Straca

Mezzo secolo portato benissimo per la Camineda Straca targata Uisp, con la collaborazione del Golden Club Rimini International e dell'At...