domenica 28 ottobre 2018

La pioggia non ferma i podisti col sorriso della Wefree Run


Correre per se stessi, per gli altri, per ritrovare equilibrio e salute, per stare in compagnia, per aiutare, per ricordare, per condividere. Questo il messaggio della Wefree Run, corsa all'interno della Comunità San Patrignano che ha coinvolto almeno un migliaio di partecipanti compresi podisti e camminatori e soprattutto nonostante il tempo poco clemente.

Una pioggia non battente ma costante ha  accompagnato praticamente dall'inizio i podisti nel percorso di 12 km e gli walkers in quello da tre, fra percorsi asfaltati, stradine sterrate e anche fangose circondate dai laboratori, dalle stalle e dalle colture della comunità, che ha così ulteriormente festeggiato il suo quarantesimo compleanno.




Di corsa ospiti illustri come Martina Colombari, Oscar Di Montigny e il pugile Matteo Signani, ma presenti anche numerosi atleti romagnoli, fra cui anche il noto imprenditore triatleta Yuri Scarpellini.

Qui sotto le gallery di foto (cliccarvi sopra):
Partenza, 5° km
9° km, arrivi

Nessun commento:

Posta un commento

Mezzo secolo tutto grinta e cinquecento podisti per la Camineda Straca

Mezzo secolo portato benissimo per la Camineda Straca targata Uisp, con la collaborazione del Golden Club Rimini International e dell'At...