domenica 23 settembre 2018

Maratona Alzheimer, immagini degli "ultimi" finisher dal cuore d'oro




   

Non una maratona qualsiasi quella che ha visto, assieme ad una 30k, una maratonina e una 16k, numerosi partecipanti da tutta Italia in nome della ricerca per la lotta all'Alzheimer.

Partecipanti che hanno corso per amore e generosità, per portare un messaggio positivo, per ricordare un affetto malato o che non c'è più, per aiutare il prossimo incondizionatamente.

Al di là dell'agonismo e dell'impegno, non trascurabili in una domenica assolata, tanto amore, calore e solidarietà ma anche tanto colore, folklore e quel pizzico di divertimento tipico di chi ama la corsa al di là del piazzamento o di cosa dice il cronometro al momento del proprio arrivo.

   

Onore quindi anche a questi altri questi guerrieri col sorriso che hanno tagliato il traguardo fra le ore 12,04 e le 13 (prendendo come riferimento il cronometro della 42k... dopo anche chi scattava non ce l'ha fatta più) di una giornata dove ognuno è stato vincitore.

Qui sotto le ultime gallerie di foto: cliccare per vedere :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Mezzo secolo tutto grinta e cinquecento podisti per la Camineda Straca

Mezzo secolo portato benissimo per la Camineda Straca targata Uisp, con la collaborazione del Golden Club Rimini International e dell'At...