lunedì 27 agosto 2018

Oltre cento iscritti per la quinta edizione della BombolonRun




Centoquattro iscritti, tante torce e non meno impegno, simpatia e temerarietà nella quinta edizione della BombolonRun, ultra notturna che ha ancora una volta illuminato il parco Marecchia, passando davanti al bimillenario ponte di Tiberio, per una nottata serena e tiepida dopo l'acquazzone del tramonto.

   


Fra i podisti, anche Fabrizio e alcuni dei suoi Spingitori, già applauditi alla Rimini-Verucchio e sabato notte pronti ad aprire la divertente kermesse che prevede krafen appena sfornati e cioccolata come dolcissimo ristoro. Prima del via, un minuto di silenzio per la recente scomparsa di un amico che aveva preso parte alla precedente edizione. 

   


Presente anche l'ultrarunner Marco Bonfiglio (di cui non si può dimenticare il trionfo nei ben 490 km della Fidippides Run del 2015), guest star che ha macinato in sordina ma con la consueta classe circa cinquanta chilometri.

Qui la classifica finale con tutti i risultati dei partecipanti

Qui sotto due gallerie di istantanee della corsa:
1a parte
2a parte

Nessun commento:

Posta un commento

Mezzo secolo tutto grinta e cinquecento podisti per la Camineda Straca

Mezzo secolo portato benissimo per la Camineda Straca targata Uisp, con la collaborazione del Golden Club Rimini International e dell'At...