martedì 21 novembre 2023

Baybat recordman e Santini mattatori alla Cheursa di Bech fra inclusività e agonismo

Cinquecento competitivi e tanta grinta agonistica alla 49esima Cheursa di Bech, la 10k nel centro storico di Santarcangelo firmata Atletica Rimini Nord. Un altro successo sportivo e mondano, con il vincitore Mohammed Baybat nuovo detentore del record della "pista" con uno straordinario 29.05, in un'edizione veloce e senza risparmio di energie, sotto un tiepido sole che ha attirato ancor più spettatori. In gara anche l'atleta ipovedente dell'Osteria dei Podisti Michele Baldelli, accompagnato da Simone Cecchini del Gs Avis Aid Urbino, che hanno fermato il cronometro a 36.42 fra gli applausi generali.

Per le strade del comune romagnolo anche non competitivi e camminatori, compreso il festoso gruppo dei ragazzi speciali di AG23, già in vista nella scorsa edizione. Gettone di presenza fra i competitivi anche per Franco e Anita, finisher con un ottimo 53.06 tutto simpatia e carattere.

Alcune immagini dei primi giri e le premiazioni

Gallery 01

Gallery 02

Gallery 03

Gallery 04

Nessun commento:

Posta un commento

Nuvole, pioggia e bella corsa alla Maratonina del Vino. Schiaratura e Leardini primattori

Una domenica di bella corsa quella per la 15esima Maratona del Vino di San Clemente firmata Golden Club Rimini International. L'evento c...