sabato 1 gennaio 2022

Ultimo dell'anno sportivo con la sesta Corrida di San Silvestro - Barcelli e Ilari sugli scudi

Agonismo e voglia di sano sport alla sesta edizione della Corrida di San Silvestro firmata Golden Club Rimini, con grandi nomi del podismo romagnolo e non solo a brillare nelle varie categorie. 

Massima attenzione alle ultime disposizioni anti Covid 19 grazie ad un'organizzazione ben curata, per un percorso di 10 chilometri su strada compreso un impegnativo tratto collinare in zona San Martino Monte L'Abate.

Bella verve anche nel tratto di un chilometro riservato alla categoria Cadetti, col giovane Brayan Schiaratura primo in 2:54.17.

Primo uomo e prima donna Andrea Barcelli dell'Osteria dei Podisti in 35:37.42 e Azzurra Ilari dell'Atletica Amatori Osimo in 41:52.97, che ha preceduto di quasi un minuto la regina italiana dell'ultra distanza Federica Moroni dell'Avis Castel San Pietro.

Bravura e un pizzico di folklore, con un podista truccato da Gatto Silvestro, ma applausi anche all'atleta "con laccetto" dell'Osteria dei Podisti (prima nella graduatoria per società), 55esimo assoluto.

QUI la classifica dei competitivi.

Circa 400 immagini dell'evento:

Galleria 1

Galleria 2

Galleria 3

Nessun commento:

Posta un commento

Mezzo secolo tutto grinta e cinquecento podisti per la Camineda Straca

Mezzo secolo portato benissimo per la Camineda Straca targata Uisp, con la collaborazione del Golden Club Rimini International e dell'At...