martedì 1 gennaio 2019

La Corrida di San Silvestro del Golden Club saluta il 2018, Gs Quantin mattatore




Podisti da buona parte d'Italia per la terza edizione della Corrida di San Silvestro targata Golden Club Rimini International. In via Clerici, alla zona artigianale verso San Martino Monte l'Abate, quasi 160 competitivi, una quindicina di giovanissimi talenti e non pochi camminatori e non competitivi per un evento sportivo di fine anno che chiude il 2018 e soprattutto apre il ricco calendario di eventi e festeggiamenti della capitale della Riviera, all'insegna dello sport, del divertimento e della simpatia.
   


Mattatore della giornata il gruppo sportivo bellunese Quantin Alpenplus che ha dominato il podio degli Juniores con Sacchet, De Fanti e De Lorenzi a colorare di azzurro tutto il podio davanti a Schiaratura del Golden Club e, per la categoria Seniores nel percorso dal 10,8 km, col trionfale primo posto di Mihail Sirbu. Sorprendente prestazione di questo diciannovenne, natali moldavi e motore inarrestabile, lepre già dopo un chilometro e imprendibile anche nel tratto collinare per un 36:07.23 da applausi, seguito da Mamadou Diouf del Miramare Running e da Alberto Cavagnini del Cs San Rocchino. 
   


Prima fra le donne Monica Seraghiti dell'Atletica Brescia Marathon in 41:21.29 a precedere in volata Federica Moroni del Golden Club Rimini e Paola Braghiroli del Miramare Running.

Per le classifiche complete, cliccare QUI.

Giornata soleggiata e mite, praticamente perfetta come tutto il resto, dall'organizzazione alla sportività, dall'atmosfera alla voglia di condividere un momento non solo di corsa.


Altre immagini dell'evento:

Nessun commento:

Posta un commento

Rondoni e Bustelli splendono sotto il sole della StraRiccione

  Un sole quasi estivo per l'edizione 2024 della StraRiccione, la 10km competitiva lungo l'elegante cittadina romagnola, fra lungoma...