lunedì 19 ottobre 2020

Successo della 10k a crono del Golden Club Rimini, primi El Haissoufi e Sironi


Ottanta partenti per l'edizione speciale dell'11a Maratonina del Vino Città di San Clemente del Golden Club Rimini International, ma anche tanto entusiasmo  sorrisi, voglia di ricominciare a correre in sicurezza.
Atleti non solo romagnoli, provenienti da varie località del centro nord da Bologna a Faenza, da Perugia a Vicenza, praticamente tutti in buona forma fisica ed encomiabili nell'aver sfidato il percorso quasi tutto pianeggiante, fra leggeri dislivelli e splendidi paesaggi, sotto un bel sole quasi caldo.
Partenza dilazionata di venti secondi per ciascun partecipante, con le prime posizioni quasi tutte confermate; primo assoluto Ismail El Haissoufi dell'atletica Rimini Nord Santarcangelo, seguito da compagno di squadra Davide Poggi e da Nicola Buffa del Vicenza Marathon; fra le donne applausi per un'altra doppietta "di casa" ovvero quella formata da Cristina Sironi e Livia Grazi del Golden Club, seguite della terza Emanuela Varasano dell'Atletica Capanne Pro Loco Athletic Team (QUI la classifica completa).

A seguire, i link con oltre 400 scatti dell'evento (cliccarvi):


Nessun commento:

Posta un commento

Rondoni e Bustelli splendono sotto il sole della StraRiccione

  Un sole quasi estivo per l'edizione 2024 della StraRiccione, la 10km competitiva lungo l'elegante cittadina romagnola, fra lungoma...