lunedì 23 ottobre 2023

Quattordici volte agonismo con la Maratonina del Vino, primi Zanni e Rinaldini


 Si rinnova anche nella 14esima edizione la verve agonistica della Maratonina del Vino "Città di San Clemente" firmata Golden Club Rimini International. Dieci chilometri fra vigne e oliveti, con settanta competitivi e non pochi non competitivi al via, dopo una parentesi dedicata ai baby podisti, che hanno sgambato in allegria e divertimento. Immancabile anche il gruppo dei camminatori, in una mattinata soleggiata e piacevole anche per il clima oltre che per lo spirito di amicizia, convivialità e sana competizione dell'evento, fra musica, sorrisi e piacere di stare tutti assieme.


A tagliare il traguardo per primi, Marco Zanni del Team Misano e Susanna Rinaldini di Miramare Runner, ma tanta grinta da parte della gioventù in gara, con Brayan Schiaratura a tenere alti i colori del team di casa con un ottimo secondo posto, dopo aver espugnato l'edizione precedente. Da segnalare alcuni podisti tesserati per il Gpa Polizia Penitenziaria di Pesaro a cominciare da Olivotti, che si è preso il terzo gradino del podio fra gli applausi generali.

Alcune immagini della 10k

Gallery 01

Gallery 02

Gallery 03


Mezzo secolo tutto grinta e cinquecento podisti per la Camineda Straca

Mezzo secolo portato benissimo per la Camineda Straca targata Uisp, con la collaborazione del Golden Club Rimini International e dell'At...