mercoledì 23 marzo 2022

Rimini Marathon 2022, la gioia degli arrivi all'Arco di Augusto







Grande gioia, agonismo e folklore all'arrivo della 7a Rimini Marathon, sia per la Ten Miles che per la distanza regina. Una festa che ha coinvolto professionisti, top runner, talentuosi e amatori in un bagno di colori, grinta e messaggi positivi.


Gli arrivi della Ten Miles da 1:10 fino all'arrivo della 42k:

Gallery 1

Gallery 2

Gallery 3

Gallery 4

Gallery 5


Alcuni arrivi della 42k

Gallery 01

Gallery 02

Gallery 03


lunedì 21 marzo 2022

Jbari e Moroni vincono la Rimini Marathon della pace



Voglia di sport, amicizia, folklore e pace alla settima edizione della Rimini Marathon, a tre anni dall'ultima prima della pandemia. Dodicimila i pettorali totali di un evento che ha accolto tutti, dai top runner alle famiglie, dagli spingitori ai bambini, per due giornate indimenticabili culminate con la domenica, dedicata alla distanza regina, alla Ten Mile e alla Family Run.

Sui 42 chilometri, Khalid Jbari del Club 96 Alperia e la riminese Federica Moroni del Gabbi Asd senza rivali nelle categorie maschile e femminile - mentre il vincitore dell'edizione 2019 Mohamed Hajjy si prende il terzo gradino del podio.

Tutti vincitori però, indipendentemente dalla distanza percorsa, dal tempo, dalla maglia, dalla nazionalità. E nei colori dei pass, dei palloncini, delle bandiere e dei gadget risuonavano forti la voglia di pace e la solidarietà all'Ucraina.






Alcune foto della partenza e del passaggio al 5° km

Mezzo secolo tutto grinta e cinquecento podisti per la Camineda Straca

Mezzo secolo portato benissimo per la Camineda Straca targata Uisp, con la collaborazione del Golden Club Rimini International e dell'At...