Il divertimento che si rinnova, che continua a contagiare decine e decine di podisti nonostante freddo, disagi e altre corse in programma.
Mentre nel quartiere San Giuliano si correva fra le vie del borgo, in contemporanea con la spettacolare maratona di Crevalcore che pure ha applaudito alcune runstar romagnole - leggi Moroni, ma non solo -, la periferia di Rimini si è animata con la non meno allegra e grintosa corsa alla Cooperativa Braccianti, appuntamento del 29esimo trofeo Bruno Giannoni.
Il via con circa due gradi sotto lo zero e un lieve sole a riscaldare ulteriormente i cuori, dieci chilometri fra campagna e tratti urbani, con partenza e ultimo rettilineo sulla via Emilia.
Fra autovetture e qualche bus, gli oltre cento partenti hanno tagliato il traguardo guidati da Michele Agostini del Gpa San Marino, sempre più costante, sempre più spettacolare.
Ottima anche l'organizzazione, che ha offerto pane e marmellata e bevande calde più che mai gradite.
Qualche podista ha abbinato con nonchalance la sgambata defaticante post gara al ritorno a casa, come per l'andata, sempre sulle proprie gambe: l'Epifania porta via le feste, ma lo spirito resta.
Tutte le 260 foto dell'arrivo (cliccare :-D):
Nessun commento:
Posta un commento