domenica 17 marzo 2024

Rondoni e Bustelli splendono sotto il sole della StraRiccione

 

Un sole quasi estivo per l'edizione 2024 della StraRiccione, la 10km competitiva lungo l'elegante cittadina romagnola, fra lungomare e negozi luxury. Oltre duecentosessanta finisher per la competitiva, più numerosi non competitivi e camminatori per la 44esima edizione di uno degli eventi Uisp più amati.

In campo maschile la Calcestruzzi Corradini Excelsior, che regala al pubblico presente i primi due assoluti, con Federico Rondoni irraggiungibile in 32:01' ad anticipare il compagno di team Mattia Marazzoli, mentre Ismail El Haissoufi della Rimini Nord Santarcangelo si prende il terzo gradino del podio; in campo femminile gloria per Federica Bustelli, che ha tagliato il traguardo il 39:46' con la maglia del Golden Club Rimini International, dopo una breve parentesi fuori provincia; dopo di lei le "gazzelle" della Dinamo Sport Luana Leardini e Sara Ceccolini. 

A precedere i runner di punta, alcuni gruppi di spingitori con i loro podisti speciali da Gaia a Martina, compresa l'irresistibile Anita, sempre assieme a Franco, per un binomio coloratissimo e con tanto di musica.

Il primo passaggio al Bagno 66 e alcune premiazioni:

Gallery 01

Gallery 02

Nessun commento:

Posta un commento