Misano più che mai capitale dello sport, domenica al World Circuit dedicato agli Open Games, in collaborazione con il comune e le principali associazioni sportive locali.
Fra veicoli a propulsione umana, pattini in linea e bike, anche due eventi podistici ad animare ulteriormente una giornata dinamica. divertente nonostante il freddo: una marcia non competitiva di 8 km ed una competitiva, il Gran Premio Città di Misano Diecimilametri Fidal giunto all'ottava edizione.
Grande agonismo nei tre giri fra le curve del tragitto, con uno sprint finale della parte calda del gruppo anche solo per strappare una posizione in più.
Primo fra tutti Ahmed Ouhda dell'Atletica Casone Noceto, sangue marocchino e nazionalità italiana, che ha bruciato tutti in 29'43'', seguito dall'ucraino Vasyl Matviychuk del Gruppo Sportivo Gabbi (29'57'') e da Rachid Benhamdane della Dinamo Sport, terzo in 30'34'' con un secondo in meno del compagno di società Nicholas De Niccolò.
Fra le donne il gradino più alto del podio va a una Beatrice Boccalini del Gs Gabbi in gran forma, 34'13'', seguita dall'inossidabile Anna Spagnoli e da Paola Braghiroli dell'Edera Atletica Forlì.
Queste le oltre 400 foto dell'arrivo della 10k competitiva: